Consulenza e supporto per le pratiche in ambito A.I.A., A.U.A., V.I.A., V.Inc.A., P.A.U.R. e su tutte le procedure contemplate nel Testo Unico Ambientale D.Lgs. 152/06 e ss.mm.ii.
La società Ingegneria Integrata Ambientale, grazie alla vasta esperienza maturata in ambito ambientale, può assicurare al Cliente di seguire la pratica incardinata presso gli Enti preposti, qualunque sia la provincia di riferimento o la tipologia di esigenza. Il nostro metodo di lavoro e l’approccio aperto e trasparente dei nostri tecnici permette di gestire con semplicità qualunque pratica per nuova autorizzazione, rinnovo/riesame di autorizzazioni esistenti, revoca di diffide avanzate dagli Enti preposti al controllo con ripristino di funzionalità, ampliamento di impianti esistenti, modifiche sostanziali e non, e qualsiasi altra esigenza di natura tecnica/amministrativa.
Supportiamo i nostri Clienti nella scelta della migliore strategia autorizzativa in funzione delle esigenze immediate e future al fine di ottimizzare tempi e costi di realizzazione/gestione e li assistiamo per tutto l’iter che conduce alla conclusione del procedimento. Partecipiamo a riunioni, tavoli tecnici e Conferenze dei Servizi in rappresentanza o in assistenza del Cliente confrontandoci fattivamente e tecnicamente con i tecnici delle Istituzioni sempre al cospetto della Normativa vigente.